16 thoughts on “A lonely suburban skyscraper!

    1. grazie, io cerco sempre la bellezza anche dove non c’è e qui siamo messi male, veramente male, questo è il classico scempio del territorio, la classica chiesa nel deserto, nessun negozio, nessun servizio…
      ciao Vanni

      Like

    1. grazie Foster per il commento,
      this is an attempt by superstars to do a nice thing,
      to me it’s just a classic example of exploitation of the territory, all Italian.
      ciao Vanni

      Like

  1. E sta accasciandosi su se stesso questo qui? e’ di una bruttezza incredbile – poi pare appunto pericolante, o si tratta di come hai preso la foto? e ci vedo altri edifici un poco strani nelle vicinanze. Povera la mia Italia! Ciao…

    Like

    1. è vero, è molto brutto e sembra che stia cadendo, questo perchè manca completamente di equilibrio, equilibrio con il territorio che lo circonda, purtroppo è un grosso problema, è la classica fame di soldi dei palazzinari e compagnia bella, grosso problema Italiano e non solo!
      Quell’edificio a punta che vedi sulla destra è una casamatta della seconda guerra mondiale, se non mi sbaglio questo era un terreno della Magneti Marelli, periferia est tra Milano e Sesto San Giovanni.
      ciao Vanni

      Like

    1. un mostro… classico esempio di speculazione edilizia, chiesa nel deserto, abuso del territorio…
      che ci vuoi fare, questa è la nostra bella Italia…
      ciao 🙂

      Like

    1. Grazie Kalosf, la foto è suggestiva grazie al tramonto, il vero problema è la bruttezza dell’edificio, cattedrale nel deserto, sta lì come essere asociale nel nulla della periferia Milanese, emblema delle classiche speculazioni edilizie tutte Italiane.
      ciao Vanni

      Like

Leave a comment