Décollages d’affiches!

Archaeological-layers-of-our-lives-Decollage-opposite-collage-take-off-to-become-unstuck-unglued-Rotella-language-experiment-advertising-poster-abstract-image-milan-italy-offphoto-vanni-

Archaeological layers of our lives!

Advertisements

6 thoughts on “Décollages d’affiches!

  1. Anche questa tecnica rappresenta l’esatta comunione fra un’espressività moderna e un nuovo tipo d’informale, che seppe coniugare molto bene Mimmo Rotella. Dentro a questo tipo di foto ci si può leggere di tutto, e proprio per questo sono sempre fonte di emozione !

    Liked by 1 person

    • Informale, anzi Informale Materico mi viene da rivendicare l’origine italiana mi viene in mente anche Burri, l’uso della materia povera, l’assemblaggio il disassemblaggio, geniale, da quel periodo postbellico, da quel momento artistico escono cose nuove che sconfinano dalla pittura e scultura classica, quindi senza forma ma con infiniti piani di lettura, una modus liberatorio anche dall’astrattismo sempre pronto a trovare equilibri artificiali, invece lo strappo da dinamismo prende spazio all’azione crea un gesto artistico, qualcosa di molto bello e nuovo, un modo per uscire dagli stereotipi sopratutto degli anni 50’ a mè piace molto il genere, sono contento che tu condivida le mie stesse idee e ti piaccia la mia immagine!
      ciao e grazie Vanni 🙂

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: