The Greek beauty!

The_Greek_beauty_Serial_Classic_Fondazione_Prada_Milan_Italy

The Greek beauty! – Serial Classic, Fondazione Prada, Milan, Italy

Advertisements

10 thoughts on “The Greek beauty!

    • e si, lui è un figo e in quanto faccia di bronzo non ha paura di fare figuracce, da noi si dice anche faccia di tolla! in realtĂ  in quanto copia lui è una faccia di gesso pure colorato! 🙂

      Liked by 1 person

  1. Wow, ci sei andato… E’ interessante come ho letto? Ho la sensazione, visto il concept della mostra, che possa rivestire piĂą interesse per gli addetti ai lavori e gli appassionati di scultura. E’ così?
    Perdonami se ogni volta ti chiedo informazioni sulle mostre ma son curiosa di capire se quello che leggo (e soprattutto scrivo) su di loro sia rispondente.
    La foto, come al solito, mi piace molto 🙂
    Ciao, buona giornata!

    Like

    • Devo ammettere che sono rimasto deluso dalla Fondazione Prada, preferisco di gran lunga l’Hangar Bicocca, primo motivo perchĂ© il costo è 10 euro a zero, secondo motivo al di la della bellezza del luogo e della bella ristrutturazione l’ho trovato povero di contenuti. La mostra ”Serial Classic” è sicuramente interessante dal punto di vista culturale, però sapere che sono delle copie… chiaro che il concetto è spiegare la serialitĂ  anche nei tempi antichi e raccontare come erano in origine le statue, però vuoi mettere con gli originali, io ho visto sia il Museo di Napoli che quello di Taranto un’emozione fortissima. Tra le altre cose non sono potuto entrare nella palazzina coperta di foglia d’oro erano esaurite le prenotazioni sigh! le cose che ho trovato interessanti sono stato il lato nord e il lato sud con cose di diversi artisti noti come Man Ray, chiaro che tutti ne parlano bene sai com’è, se dovessi venire a Milano sicuramente non mancare il Museo del Novecento e la Galleria d’Arte Moderna.
      Sono andato a vedere la mostra di Damin Ortega, presto ti mando le foto…
      ciao, un abbraccio Vanni 🙂

      Like

      • E’ proprio ciò che temevo… Grazie del tuo resoconto!
        L’anno scorso son passata per il Museo del Novecento e ho visto la mostra Klein | Fontana che ho trovato molto interessante. Diciamo che il Museo del Novecento non delude mai (basta anche solo la collezione permanente).
        Attendo le tue foto con immensa curiosità. Grazie ancora 🙂

        Like

        • Questo è solo un mio parere personale, diciamo che comunque è sempre utile aprire spazi nuovi, aiuta a rendere piĂą vivibile luogo degradati come certe periferie, si perchĂ© per fortuna la Fondazione Prada è andata a recuperare una zona di Milano abbandonata…
          ok per le foto, devo selezionale e poi te le mando.
          ciao 🙂

          Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: