It’s not easy!

Tramp_Homeless_Houseless_Vagabond_Street_People_Vagrant_Acqualung_Disposessed_Itinerants_Derelicts_Drifters_Hoboes_Bumps_Barbone_Vagabondo_Girovago_Pezzente_Senza_Tetto_Senzatetto_Old_Underground_Station_London_East_London_England_United_Kingdom_VB

It’s not easy! – Homeless, Old St Underground Station london, East London, England, United Kingdom

————————————————————————————————————————————————————————————————

I have done a new blog, here i like to share simple drawings: http://offarts.wordpress.com

15 thoughts on “It’s not easy!

  1. Io non so nulla di luce, esposizioni, ecc. Giudico la fotografia in base a quel che mi trasmette, da profana. E trovo che questo scatto sia bellissimo. Bellissimo nel suo essere così umano e disumano al tempo stesso, nel suo essere così profondamente toccante e brutale al tempo stesso. Tanti complimenti, davvero.

    Like

    • Hai ragione, forse è una delle immagini più belle e terribili che abbia mai fatto, quando l’ho visto mi si è stretto il cuore, ma la mia curiosità di fotografo mi ha spinto ha fare ugualmente lo scatto, luci, esposizione, ecc… accademia inutile… è venuta bene e sono contento.
      Ti ringrazio molto per il passaggio e per i complimenti. Ciao, Vanni 🙂

      Like

Leave a Reply

