15 thoughts on “Monsters in the Creek!

    1. Ciao Axelle, vous devez utiliser photoshop, dupliquer l’image, le miroir et le coller à côté, reproduire à nouveau, aux côtés de neuf, allez dans le menu: transformer > perspective, déformer l’image au-dessus pour donner une impression de profondeur et de perspective.
      J’espère que j’ai été clair.
      Merci pour le commentaire.
      Vanni 🙂

      Like

  1. Extraterrestrials born of your brain ? o novello Giove, io Minerva non la vedo. Magari le Erinni ? ciao…

    Like

    1. …non sapevo, ora sò chi sono le Erinni, no non sono loro, i miei sono come i mostri lacustri, guarda in mezzo c’è una specie di coccodrillo, sui lati in basso sinistra e destra delle facce con gli occhi verdi e la bocca gialla, invece in alto più piccole due tartarughe e poi la fantasia fà il resto, la mia è molto fervida, questo fenomeno fotografico viene chiamato Pareidolia, vedere forme umane in strutture amorfe, dato probabilmente dalla nostra mente preistorica che cerca di riconoscere i predatori mimetizzati nella natura.
      ciao 🙂

      Like

    1. …mi piace fare queste immagini, sono una scoperta anche per mè, basta una piccola rotazione e cambia tutto, grazie per l’apprezzamento, a bientot Vanni

      Like

  2. Grazie della risposta Vanni. Anch’io ho l’occhio fervido. E conosco anche la pareidolia, che a me succede spontaneamente quando mi addormento o risvegliandomi al mattino. Mi arrivano delle immagini o delle parole, a volte frasi intere, cosi’, dal nulla che si mettono in azione. Poi naturalmente, in tal modo ‘caricata’, faccio una pagina blog.
    Sto attraversando un momento difficile, forse per quello ci ho visto le Erinni… Tirar fuori l’inconscio e’ sempre interessante. Ciao.

    Like

    1. grazie a te è sempre un piacere sentirti, non avevo dubbi sapevo che sapevi! dai ogni giorno è un nuovo giorno quindi forza e coraggio, buona giornata Vanni 🙂

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s