All the colors of Etno Dance!

All the colors of Etno Dance!

All the colors of Etno Dance! – Group Tarpuy, PopolandoMi, Martesana Park, Milan, Italy

Advertisements

11 thoughts on “All the colors of Etno Dance!

    • …grazie, è una festa che si tiene una volta all’anno in un parco vicino a casa mia, è una festa multietnica, io abito a Milano in un quartiere a forte immigrazione, nello specifico è un gruppo Peruviano, quindi colori sudamericani! ciao
      🙂

      Like

      • Hai fatto una splendida foto! Sì, i colori sudamericani, ma con il sguardo italiano 🙂 Sempre sentito dire che Milano è una città incredibile, ma ora sto affascinata da tanta bellezza e varietà! Ciao 🙂

        Like

        • …beh, a dire la verità Milano era una bella città, purtroppo i problemi in questi anni si sono sovrapposti, l’immigrazione in Italia e sopratutto qui ha raggiunto livelli altissimi e questo non essendo stato gestito bene è diventato un problema, considerando che in Italia sono dieci anni almeno che siamo entrati i una crisi tremenda, non so!
          Io a Milano ci vivo così così, chiaramente non stiamo parlando né di Roma, né di altre città come Londra o Parigi, ci andrei subito! comunque si sopravvive discretamente finché c’è il lavoro!
          cioa 🙂

          Like

          • Sì , Vanni , ho potuto guardare da vicino un po ‘ della crisi italiana ( tra 2009-2012) e capisco perfettamente quello che dici .
            Ho visto la quantità di persone senza opportunità di lavoro anche a Roma.
            So che Milano è diversa dalle altre città. Posso immaginare che l’arrivo di tanti immigrati, senza una corretta gestione , crea seri problemi.
            Per quanto riguarda l’arte, mi sembra una città fantastica.
            Io vivo a Belo Horizonte, una metropoli in montagna. Abbiamo una regione con una natura bellissima e numerose cascate, ma è una città di poco più di 100 anni e abbiamo problemi con il traffico, che rende la città,nelle ore di punta,  un incubo. Buon weekend, tchau 🙂

            Like

          • Ciao Jussara, sono andato a vedere la tua città su Google Maps, posizione molto bella in mezzo alla natura, peccato mi sembra che sia un bel degrado urbano, con periferie abbastanza fatiscenti, direi una città piena di contrasti una realtà difficile anche la tua.
            Ho anche letto e non lo sapevo che almeno il 30% degli abitanti sono di origine italiana, anche tu?
            Milano è tuttora una città interessante, viverla dipende anche molto dall’età dalla voglia e dal tempo disponibile, sicuramente dal punto di vista artistico ha un scacco di occasioni, mostre di ogni tipo, difatti io quando ho del tempo libero vado, vedo e fotografo! sicuramente Roma visto che tu ci hai vissuto, da quel punto di vista è meglio di Milano.
            ciao buon inizio settimana.
            Vanni 🙂

            Like

          • Ciao, Vanni, sì, Belo Horizonte è interessante e si trova in una regione di bellissima natura. E ‘una città fantastica da vivere, con una intensa attività culturale. Purtroppo,come di solito accade nelle metropoli, la periferia, la parte più povera, è cresciuta senza pianificazione , creando un netto contrasto con il resto della città. E ‘un luogo che riceve un grande afflusso di persone provenienti da altre città e anche da altri paesi sudamericani. L’informazione è corretta: .Circa 30% dei cittadini di Belo Horizonte sono di origine italiana . Anche io sono.
            Penso che Milano è una città singolare e molto diversa di Roma. Purtroppo
            non ho potuto visitarla. So che è anche un importante centro della moda italiana. Buona settimana 🙂 ciao
            Jussara

            Like

          • No, non sei indiscreto. Faccio i miei disegni (pastello, grafite, ecc ) , post-laurea di Letteratura e danza (ora ripresa). Tu cosa fai di bello a Milano?
            🙂 ciao 🙂

            Like

          • Ciao, Vanni. Grazie per il link! Molto Interessante il tuo lavoro in un’agenzia di pubblicità, sempre circondato dalla creatività e bellezza. Sì, ho capito: tu non fai una metamofose nelle foto, ma un ritocco sottile. Tu anche scatti le foto nell’agenzia?
            Inizialmente, ho pensato che tu fossi un giornalista 🙂
            ciao 🙂

            Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: