Faccia da Clown!

Faccia da Clown!

Faccia da Clown! – StreetArt, Milan, Italy

24 thoughts on “Faccia da Clown!

    • Grazie MrsDalloway, Ten mural uderzyło mnie musiałem zrobić zdjęcie, odniesienia jest oczywiście powieść King, IT, bardzo groźnie!
      ciao, buona giornata Vanni

      Like

    • Grazie Pegappp, sono sempre molto incuriosito dai murales, parlano della tua città, sono passato alcune volte in macchina in questa strada degradata e tutte le volte mi sono detto ci devo tornare, spesso mi succede di fotografare con la testa, poi se riesco torno e scatto, fotografare i murales molte volte è banale, ma in questo caso mi ha aiutato molto la cornice.
      ciao Vanni

      Like

    • Grazie Max, io fotografo quello che ho intorno e siccome abito in periferia a Milano trovo spesso murales, questo mi ha molto colpito quindi ho dovuto immortalarlo, sicuramente inquieta e colpisce chi passa in quella via!
      ciao buona settimana, Vanni

      Like

Leave a Reply

