Clear as water!

Clear as water!

Clear as water! – Creek, Branzi, Bergamo, Italy

19 thoughts on “Clear as water!

    • “Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno” mi piace il tuo motto e anche il tuo blog.
      Grazie Max, per il commento, quando fotografo cerco sempre di vedere diverso, mettendoci la mia fantasia!
      ciao Buona serata Vanni

      Like

    • “Io tornava a casa col cuore in festa. – Che? lo spettacolo della bellezza basta forse ad addormentare in noi tristi mortali tutti i dolori? vedi per me una sorgente di vita: unica certo, e chi sa! fatale. Ma se io sono predestinato ad avere l’anima perpetuamente in tempesta, non è tutt’uno?”
      cit. Foscolo

      mi leggi nel pensiero?
      ahahah! ciao grazie per il commento! 🙂

      Like

Leave a Reply

